Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Primarie P.D. il circolo di Perdifumo punta su un giovane

📅 giovedì 22 ottobre 2009 · 📰 PoliticaCilento

Null
Credits Foto

Domenica 25 Ottobre gli elettori del P.D. potranno votare per le primarie e scegliere non solo il segretario nazionale del partito, ma anche i rappresentanti locali. Il circolo del Partito Democratico di Perdifumo, da poco inaugurato, ha deciso di puntare su un giovane della zona, Nazario Matarazzo candidato nella lista “Per la Campania per Amendola” che propone Enzo Amendola segretario regionale del partito. Nato ad Agropoli e residente a Perdifumo, Nazario Matarazzo si avvicina alle politiche giovanili impegnandosi come rappresentante degli studenti risultando per 4 anni il primo eletto nella sua facoltà.

Diventa anche senatore accademico e nel luglio 2009, costituisce l’associazione universitaria UNIFRIENDS , di cui è il presidente. Nell'agosto 2009 è poi promotore della costituzione del circolo P.D. di Perdifumo pronto ora a sostenerlo in questa candidatura.

“Partecipate e date un significato a questo voto - si legge nella comunicato del circolo del Partito Democratico di Perdifumo -. Date un senso agli sforzi di tanti giovani che credono, nonostante tutto, nella politica e vogliono da essa risposte certe e puntuali, non solo scandali,veline, arresti, licenziamenti ! Certo, di retorica di facciata se ne sente e forse ogni parola detta sembra ormai vecchia. Per questo non si può continuare a parlare, ma bisogna operare tra la gente, dare risposte e arginare questa crisi economica e sociale. Ripartiamo dai circoli, ripartiamo dalla base, ripartiamo dal PD che vorremmo e da chi ci mette la faccia e sfida logiche perverse di potere con la genuinità ed il coraggio che solo i giovani hanno”.

Fonte: infoagropoli.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.