Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Oggi il Giro d'Italia passa per Agropoli, il piano traffico da rispettare

Il passaggio previsto oggi SABATO 12 MAGGIO 2018

11052018 giro d italia fb 2
Credits Foto FB
Pubblicato il 12/05/2018
Comunicato Stampa

Stilato il piano traffico in occasione del passaggio del Giro d’Italia, in programma oggi, sabato 12 maggio, sul territorio del Comune di Agropoli. Il percorso che seguiranno i ciclisti sarà il seguente: svincolo Agropoli Sud, via Sandro Pertini, rotatoria via Madonna del Carmine, via Dante Alighieri, via Alcide De Gasperi, via Risorgimento, via San Marco, via Litoranea di Paestum (S.P. 278). Questo il crono programma che verrà osservato per la chiusura delle strade:

-dalle ore 8.00 alle ore 16.00 sarà vietata la sosta su tutto il percorso;

-ore 12.00 blocco della circolazione su via Risorgimento e via San Marco (ore 12.30 sosta carovana pubblicitaria);

- dalle ore 13.00 alle ore 15.00 blocco circolazione veicolare e pedonale su tutto il percorso (arrivo ciclisti previsto alle 14.28).

Saranno libere le arterie che non incidono sul circuito osservato dai ciclisti, vedi ex SS 267 Via del Mare, direzione Castellabate (uscita consigliata Agropoli Sud); i percorsi a sud della rotatoria di località Madonna del Carmine.... Nelle ore di blocco totale della circolazione (ore 13-15) il percorso consigliato per chi proviene da Salerno ed è diretto a Vallo della Lucania è uscire a Spinazzo, quindi immettersi sulla SS 18.

tappa passaggio giro agropoli

Altimetria

Per chi da Agropoli è diretto a Salerno o Vallo della Lucania, il percorso da seguire è il seguente: località Marrota - ospedale civile – via Pio X – alla rotatoria girare a destra su via D’Acquisto. In prossimità della stazione degli autobus, svoltare a destra in direzione Liceo Gatto – alla rotatoria procedere per Fuonti – Fuonti Alto - bivio S. Caterina di Ogliastro Cilento. Una volta sulla SS 18, a destra si potrà procedere verso Vallo della Lucania e a sinistra verso Salerno. Si raccomanda l’osservanza delle regole suddette, per evitare di creare disagi, oltre che per la buona riuscita della manifestazione sportiva. (foto da FB di Giro d'Italia)

planimetria passaggio giro agropoli

Planimetria

Tags: ,
Seguici
 
Selezione Video
Cilento Vacanze
Si raccomanda di rispettare la netiquette.