Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

FATE PRESTO! L'ITALIA MORENTE, E'ORMAI A TEMPO SCADUTO

Credits Foto
Pubblicato il 14/05/2018
foto autoredi | Blog

Ma non vi vergognate di questo sfascio italiano? Oltre che al PRESENTE, fa un male da morire anche al FUTURO Italiano. Come si può chiamare i cittadini alle URNE per poi non dare un GOVERNO al PAESE, di cui si ha assolutamente bisogno, per tentare come atto dovuto, di incominciare a mettere un po' di ordine al sempre più crescente disordine italiano?

Caro PAESE della POLITICA SENZ'ANIMA, così proprio non va! Oltre ai PARTITI ed alla POLITICA sempre più senz'Anima, si va tristemente cancellando anche la DEMOCRAZIA ITALIANA, con un crescente rapporto irriguardoso governanti/governati, fantocci del niente nelle mani senz'Anima del Mondo della Politica che pensa unicamente a se stessa; che pensa solo a se stessa per garantirsi in un presente dal fiato corto, potere e privilegi.

Così non deve essere! Così proprio non va! E' un fare senz'Anima che non giova agli italiani ed al loro futuro sempre più negato. L'ITALIA STA MALE! STA VERAMENTE MALE, con i suoi dieci milioni di POVERI ed il suo triste dimezzamento della popolazione entro il sempre più vicino 2060, con gli italiani, come da previsioni ISTAT, dimezzati da 60 a 30 milioni. Così proprio non va! Ascoltate, se ne siete capaci, il grido di dolore che disperatamente si alza in coro dall'ITALIA, dal SUD al NORD che, così vivendo, soffre e ... muore.

Cari politici, non siete eterni! Da umani quali siete, smettetela di fare male all'ITALIA e di giocare pericolosamente con le brutte e diffuse situazioni italiane che, così come sono, proprio non vanno e che richiedono saggiamente una nuova umanità italiana con al centro l'UOMO; l'UOMO DELL'ESSERE, capace del saggio protagonismo di un IO/NOI, per una NUOVA ITALIA, attenta a costruire e costruirsi un NUOVO UMANESIMO, forte, tra l'altro, di una NUOVA POLITICA per l'UOMO e non solo e sempre più per le mute cose. Basta con i teatrini inutili disumani! Pensiamo all'ITALIA ed al suo FUTURO, con un GOVERNO ITALIANO, in saggia risposta del VOTO DEL 4 marzo. Fate questo, se ancora pensate saggiamente all'ITALIA ed al Vostro FUTURO POLITICO sempre più da SOCIETA' LIQUIDA. Agite con un fare saggio e responsabile e senza le false illusioni che gli italiani sudditi del Niente, continuino a seguire, come pecore, i loro poco affidabili PASTORI. Se tornate alle urne raccoglierete un abbondante consenso silenzioso del NON VOTO, con gli ITALIANI stanchi di recarsi alle URNE per non contare niente e per vedersi disperatamente distrutti da una CROCEFISSIONE SENZA RESURREZIONE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Giuseppe Lembo - La pagina corrente è autogestita

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.