Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Palinuro: domani è il giorno del Falò di Sant'Antonio

12062018 jovine
Credits Foto
Pubblicato il 12/06/2018
Comunicato Stampa

Manca oramai un solo giorno alla quarta edizione del Falò di Sant'Antonio, evento no profit promosso dall'omonimo comitato con il patrocinio del Comune di Centola, che si terrà Mercoledì 13 Giugno nella splendida cornice della spiaggia ex Club Med di Palinuro.

Un evento che da il via all'estate e che si preannuncia imperdibile, con una nutrita line up di artisti, gruppi, dj e performer tra i quali spicca il nome di Valerio Jovine, che ha pubblicato da poco il suo ultimo singolo "Puortamecute" e che sarà l'ospite speciale di questa edizione.

Si inizia alle 21 per andare poi avanti fino a notte inoltrata, e insieme alla musica - che sarà tanta e per tutti i gusti - saranno allestite anche diverse postazioni food&drink.

"Il Falò di Sant'Antonio cresce di anno in anno, e siamo molto felici di questo" commentano gli organizzatori, che aggiungono "ci teniamo sempre a precisare che tutto l'evento è assolutamente senza scopo di lucro, e che il tutto è reso possibile grazie al sostegno di imprenditori, commercianti e ristoratori, oltre ai contributi dei privati e di chi prende poi parte all'evento. Sarà una serata magica, divertente e unica nel suo genere."

L'appuntamento con il Falò di Sant'Antonio è, dunque, per domani - Mercoledì 13 Giugno 2018 - dalle ore 21.00 sulla spiaggia dell'ex Club Med a Palinuro.

programma

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.