Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

CHE TRAGEDIA ITALIANA! AUMENTA LA POVERTÀ ITALIANA ASSOLUTA

Credits Foto
Pubblicato il 10/07/2018
foto autoredi | Blog

Che tragedia italiana! Siamo al capolinea! L’ITALIA, disumanamente non sa essere solidale e non sa assolutamente volersi bene. Senza falsi buonismi, pensiamo ai 5 milioni di poveri italiani.

Abbandonati a se stessi, nell’indifferenza muoiono di ITALIA, sempre più madre matrigna e dalla falsa generosità di un apparire sempre più fine a se stesso. In questo insieme di degrado e di abbandono, ci sono le tristi radici di un maledetto FUTURO ITALIANO che, grazie alle culle vuote,alla disumana desertificazione antropica, all’invecchiamento crescente di italiani abbandonati a se stessi e sempre più senza ricambio, alla fuga biblica e sempre più crescente, di braccia e cervelli, ci regalerà un’ITALIA TRISTEMENTE DISMESSA, con il traguardo maledetto di un’ITALIA dimezzata, così come da previsioni ISTAT che danno il nostro PAESE, oggi di 60 milioni di abitanti a soli 30 milioni nel sempre più vicino 2060.

Cara ITALIA, fermati a riflettere! La tua povertà diffusa in crescente aumento, ti deve portare a riflettere saggiamente per invertire la rotta disumana e distruttiva nella saggia direzione dal FUTURO POSSIBILE, per cancellare le strade maledette del FUTURO NEGATO. Mi fermo qui! Cara ITALIA, ti prego, fermati! Fermati a riflettere per cambiare, invertendo la rotta, per un MONDO NUOVO DA ITALIA, PRIMA DI TUTTO, UMANAMENTE NUOVA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Giuseppe Lembo - La pagina corrente è autogestita

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.