Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Ritornano a Sapri le magiche atmosfere dello spettacolo di Ecarté Danza

Appuntamento sabato 14 luglio nell’ex area Agip del Lungomare Italia

12072018 veronica mauro
Credits Foto
Pubblicato il 12/07/2018
Comunicato Stampa

Torna la magia della danza con gli allievi della scuola Ecarté, diretta dalla maestra Veronica Mauro. In programma sabato 14 luglio 2018 il saggio spettacolo con un programma variegato che comprende hip hop, danza classica e moderna. Il tema di quest’anno è “Alice in Wonderland”. Le coreografie di classico e moderno saranno curate da Veronica Mauro, mentre quelle di hip hop verranno griffate da Maria Consiglia Rocco.

L’appuntamento con lo show è per le h.21:30 sul Lungomare Italia di Sapri, nell’area spettacoli dell’ex Agip.

Uno spettacolo all’insegna del ballo ma anche dell’allegria con tanti ospiti: Biagio Filizzola e Veronica Caponnetto, protagonisti di un passo a due di latino-americano sul tema di Crudelia Demon, e Giusy Rocco che si esibirà con un modern jazz sul brano “Heart Cry” di Drehz.

Classe 1990, Veronica Mauro ha conseguito l’attestato di Compimento in Tecnica Accademica, Tecnica Contemporanea, Pas de deux, Repertorio presso l’Accademia "Arte & Spettacolo" della “Crown Ballet” diretta dai Maestri Luigi Ferrone e Michele Villanova di Napoli. L’anno successivo per lei arriva il diploma di danza contemporanea e moderna, sempre presso l’Accademia "Arte & Spettacolo" della “Crown Ballet”. Infine, lo scorso anno il Master di Danza Classica – Insegnante di danza classica I, II , III livello all’Accademia "Arte Danza e Spettacolo" del Maestro Vincenzo Ruggia di Eboli. Inoltre vanta stage di danza con ballerini e coreografi del calibro di Raffaele Paganini, Steve La Chance e Garrison.

Presenta: Vito Sansone. Luci e audioservice: Sergio Mucciolo.

locandina

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.