Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Giungano, riparte la 14esima edizione della Festa dell’Antica Pizza Cilentana

Riparte la 14esima edizione della Festa dell’Antica Pizza Cilentana a Giungano, la quale si terrà fino a Sabato 11 Agosto.

Story Riders Cultura Torchiara
08082018 inaugurazione festa pizza giungano
Credits Foto
Pubblicato il 08/08/2018
Comunicato Stampa

La kermesse si è aperta con la canonica cerimonia del taglio del nastro effettuato dal Sindaco Giuseppe Orlotti, il quale ha dichiarato di essere molto soddisfatto per questo evento che ogni anno attrae centinaia di persone, promuovendo e valorizzando le bontà gastronomiche del territorio.

Anche il vicesindaco Franco Russomando invita i turisti che affollano il Cilento a prendere parte a questo gustoso ed immancabile appuntamento.

I promotori della Festa, Pietro Manganelli e Giuseppe Coppola, hanno accumulato molta esperienza in merito ed ogni anno migliorano ed arricchiscono l’evento con novità sia gastronomiche che di intrattenimento.

A tal proposito, la maggiore novità è rappresentata dalla presenza della “Festa della Pizza Cilentana” sui social, attraendo così numerosissimi giovani.

Il timone dei social è guidato dall’Esploratore Gastronomico Federico Mazza con il suo marchio “Mazza che Buono” coadiuvato dall’influencer media marketing Raffaele Caputo.

I due saranno presenti all’intero evento per promuoverlo costantemente sui social con foto, video e dirette.

A suon di tag ed hashtag numerosi giovani si apprestano a gustare piatti della tradizione che i loro nonni conoscevano benissimo.

Non mancate. Giungano Vi aspetta

 
Selezione Video
Cilento Vacanze
Si raccomanda di rispettare la netiquette.