CilentoNotizie.it - Foto della news
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

#vincosesmetto - Raccolta firme per l’abolizione degli sportelli ATM di prelevamento contanti presso i punti TABACCHI

13092018 udicon 1
Credits Foto
Pubblicato il 13/09/2018
Comunicato Stampa

#vincosesmetto è la campagna avviata da U.Di.Con. – Unione per la Difesa dei Consumatori – per l’abolizione degli sportelli ATM di prelevamento contanti presso i punti tabacchi. Questa mattina si è tenuta l’iniziativa della raccolta firme, portata avanti per tutta l’estate con banchetti nelle principali spiagge italiane. Dai Cantieri Soriente di Salerno, è partita una imbarcazione con i volontari dell’Associazione al fine di sensibilizzare i cittadini sul tema e raccogliere le firme.

La barca, con a bordo il Responsabile Provinciale U. Di.Con. Salerno l’avvocato Lello Ciccone, ha fatto tappa presso i principali stabilimenti balneari di tutta la Costa Sud Salerno raccogliendo circa mille firme.

U.Di.Con. ricorda che è possibile raccogliere ancora firme presso lo sportello che si trova a Salerno, in via Michele Conforti n. 4, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.30.

 
Campagna impianti termini Caldaie
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.