Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Parte la stagione 2018/2019 per la Fénix Santa Maria Futsal Club

Stagione 18/19 al via: domani impegno esterno per la Fénix
Fischio d’inizio alle ore 20.00

23112015 Fenix Santa Maria Futsal Club
Credits Foto
Pubblicato il 15/09/2018
Comunicato Stampa

Comincia con una trasferta la stagione 2018/2019 della Fénix Santa Maria Futsal Club. Domani infatti si disputerà il primo turno di Coppa Campania di C1, nel quale saranno impegnate 8 squadre e le biancorosse di Patron Spinelli giocheranno sul difficile campo del Reghina Minor.

La sfida avrà inizio alle ore 20.00 a Conca dei Marini, in uno degli scenari più suggestivi del Meridione d’Italia, la Costiera Amalfitana. Ospiti del Minor, le biancorosse affronteranno una sfida complessa sia per l’innegabile valore dell’avversario sia perché la compagine di Mister Di Dato è a ranghi ridotti causa infortuni vari delle giocatrici.

L’incontro conchese vedrà, notizia importante, l’esordio di Cira Di Dato alla guida del sodalizio cilentano. Un esordio forse impensabile qualche mese addietro ma che domani si concretizzerà.

«L’emozione è tanta - spiega l’allenatrice - come ogni volta che si inizia un percorso nuovo. Non sarà facile ma dobbiamo mettercela tutta per fare bella figura perché con impegno e tenacia possiamo tranquillamente dire la nostra, senza nessuna paura. Non ci aspettavamo che la Coppa iniziasse così presto - conclude - ma non dobbiamo farci impensierire».

Entusiasmo viene espresso anche dalla dirigenza. «Ricominciare è sempre bellissimo - spiegano - finalmente il grande giorno è arrivato e dobbiamo farci trovare pronti. La Coppa è un appuntamento interessante dove possiamo giocarcela al pari di tutte le altre squadre». (foto archivio)

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.