Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Entrano nel resort e derubano gli sposi alla prima notte di nozze. E' successo a Capaccio Paestum

08102018 sposi
Credits Foto pixabay.com
Pubblicato il 08/10/2018

Derubati alla prima notte di nozze. E’ accaduto a due sposi che alloggiavano in un resort di Capaccio Paestum.

La coppia dormiva dopo aver festeggiato il matrimonio celebrato poco prima in chiesa e poi nel locale con parenti ed amici.

I ladri sono entrati in azione all’alba. Cercavano i soldi ma sono riusciti a portare via solo un cellulare di ultima generazione ed una Tv. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

I ladri non sono riusciti ad impossessarsi del bottino sperato in quanto i due sposi, prima di addormentarsi avevano svuotato le buste dei biglietti di auguri e messo i soldi in cassaforte. I banditi si sono dileguati portando via la borsa contenente i biglietti di auguri, forse pensavano ci fossero anche i soldi, uno smartphone di ultima generazione e una smart TV di 50 pollici di proprietà del resort. Sul posto i Carabinieri per le indagini.


Fonte: salernonotizie.it

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.