Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Migliorare il turismo nel territorio del Cilento, protocollo d'intesa tra ViviCilento e Cilento4all

08102018 viviCilento e Cilento4all
Credits Foto
Pubblicato il 08/10/2018
Comunicato Stampa

Continuano le sinergie sul territorio ed in tale ottica collaborativa si fortifica la già operativa cooperazione tra ViviCilento e Cilento4all.

Nell'estate appena trascorsa le due realtà hanno lavorato insieme per gestire con successo l'ospitalità di diversi gruppi rientranti nell'ambito del turismo accessibile offrendo loro la possibilità di soggiornare presso le strutture ricettive facenti parte di ViviCilento e di godere del territorio nel miglior modo possibile.

La buona riuscita di tali prime iniziative in condivisione, ha fatto sì che si puntasse ad un consolidamento dei rapporti che è sfociato nella stipula di un protocollo d'Intesa con l'obiettivo di diffondere la cultura della diversità come ricchezza della società con il coinvolgimento attivo e fattivo di persone associazioni ed enti.

Si punterà insieme ad organizzare giornate di eventi e promozione dell'attività svolta, momenti di formazione per gli operatori del comparto turismo, soggiorni e tour accessibili nel Cilento.

Tra le finalità prioritarie ci sarà quella di ampliare l'offerta turistica del territorio cilentano con un turismo per tutti.

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.