Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Meteo, dopo una breve pausa è previsto un nuovo peggioramento al Centro-Sud

Temperature in discesa ovunque

08012019 freddo neve centro sud
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
martedì 8 gennaio 2019
CilentoNotizie su GNews

E' imminente un nuovo peggioramento su gran parte del nostro Paese. Nel corso del pomeriggio e della serata di Martedì 8 Gennaio un nuovo impulso gelido proveniente dall'Europa nord-orientale si scaglierà verso il Mediterraneo e dunque anche verso l'Italia, provocando ancora una volta condizioni di maltempo, soprattutto al Centro-Sud, che entro la notte su Mercoledì sarà interessato da precipitazioni diffuse, nevose a quote via via più basse. Un po' ai margini solamente la Toscana, per quanto riguarda le regioni centrali, ma anche tutto il Nord.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avverte infatti che nella giornata di domani avremo rovesci e temporali ancora frequenti al Centro-Sud, con neve a quote collinari. Interessati soprattutto il medio versante adriatico e i settori meridionali del Paese. Ancora instabilità sulle stesse aree nella giornata di Giovedì 10 Gennaio.

Le temperature tenderanno dunque nuovamente ad abbassarsi, non solo sulle regioni centro-meridionali, ma anche su quelle settentrionali.

 
Selezione Video
cilento vacanze