[OPPOTUNITÀ LAVORATIVE] CILENTO: Generali Assicurazioni cerca candidati come consulente junior
CILENTO: Generali Assicurazioni cerca candidati come consulente junior: fisso mensile fin dall’assunzione, oltre a un variabile legato alle performance
L’agenzia di Vallo della Lucania è alla ricerca di giovani laureati e diplomati da avviare alla carriera di consulente junior, con l’obiettivo di sviluppare e gestire un portafoglio clienti, proponendo soluzioni assicurative su tutto il territorio del Cilento, con sedi a Capaccio, Agropoli, Castellabate, Sapri, Maratea, Lagonegro e Lauria.
Generali garantisce a chi lavora nella rete commerciale un fisso mensile fin dall’assunzione, oltre a un variabile legato alle performance.
«Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento con un approccio innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, opera su tutto il territorio nazionale fornendo un servizio ad oltre 6 milioni di clienti. Il nostro impegno è permettere alle persone di costruire un futuro più sicuro, prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni. Per farlo garantiamo alla nostra rete commerciale una solida crescita professionale, formazione continua, retribuzione crescente e flessibilità».
Per candidarsi mandare il CV a reclutamento.generalivallo@gmail.com







