Polizia Locale di Agropoli al fianco dell'ASL per le vaccinazioni domiciliari
"Il plauso della Funzione Pubblica CGIL di Salerno"
Ad Agropoli sono partite le vaccinazioni domiciliari per la somministrazione ai cittadini fragili e allettati.
Ad affiancare il personale dell’ASL di Agropoli, gli uomini della Polizia Municipale guidati dal Comandante Sergio Cauceglia che hanno accolto la richiesta dell’Azienda Sanitaria di avere a disposizione un mezzo per raggiungere i pazienti. Il Comandante, grazie alla disponibilità del personale della Polizia Locale, ha deciso inoltre di mettere a disposizione il proprio personale per affiancare medici e infermieri al domicilio degli utenti per velocizzare ulteriormente la campagna vaccinale.
"Plaudiamo alla sensibilità mostrata dall'Amministrazione comunale di Agropoli e dal personale della Polizia Locale egregiamente guidato dal Comandante Cauceglia.
Un gesto di grande disponibilità e sensibilità sociale che consentirà di accelerare i tempi per la vaccinazione dei cittadini più fragili e allettati. Ciò dimostra la centralità e il ruolo fondamentale della Polizia Locale durante questa emergenza epidemiologia, e la grande professionalità degli operatori al servizio delle loro comunità" dichiara il Segretario Generale della Funzione Pubblica CGIL di Salerno.
fpcgilsalerno.it







