Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Al via la XIV edizione di "SALERNO DANZA d'aMare"

Dal 21 al 24 luglio torna a Salerno il campus più atteso dell’estate

29032022 volantino ig
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
martedì 29 marzo 2022
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

"SALERNO DANZA d'aMare" rinnova il successo alla sua XIV edizione, l’appuntamento più atteso dell’estate, che coniuga danza, relax e divertimento, si terrà dal 21 al 24 luglio nella splendida cornice della città di Salerno.

In un momento critico per il settore artistico e culturale, la kermesse tersicorea è pronta con un’altra edizione speciale. “Nonostante le tante difficoltà non ci siamo arresi perché “SALERNO DANZA d’aMare” rappresenta un appuntamento importante per tanti giovani danzatori, in tanti hanno trovato in questo evento la chiave per aprire le porte al loro futuro artistico ed è necessario continuare a dare un segnale positivo con la danza.” dice Carmine Landi direttore artistico dell’evento e Member of the International Dance Council c/o UNESCO.

L’evento si propone di accogliere ed aggregare giovani danzatori provenienti da tutta Italia e dall’estero, il Centro Sociale di Salerno ospiterà la full immersion di danza, le sale ed il teatro, saranno animati da giovani ballerini che parteciperanno a Stage, Laboratori Coreografici, Workshop e Gala sotto la guida attenta dei maestri di chiara fama André De La Roche, Kristina Grigorova, Little Phil, Rosario Cardettino, Oliviero Bifulco, Fabio Mazzeo, Angelo V. Egarese, Alessia.

GALA “SALERNO DANZA d’ aMare”

Grandi nomi della danza al Centro Sociale di Saleno, il 24luglio

Le intense giornate di lezioni e workshop culmineranno il 24 luglio sul palco dell’Auditorium del Centro Sociale di Salerno, dove ballerini e ballerine dei laboratori coreografici di danza classica, modern jazz, contemporary, hip-hop, e dei workshop di lirycal jazz e heels diventeranno i protagonisti del Gala, portando in scena le coreografie create dai Maestri: André De La Roche, Kristina Krigorova, Oliviero Bifulco, Little Phil, Fabio Mazzeo, Alessia.

La preziosa opportunità di studiare con maestri di chiara fama, resterà per sempre nella memoria dei giovani danzatori, portare in scena un loro lavoro è un momento di gratificazione artistica.

Partners dell’evento: Micro&Mega fotografie – Pisa, DADA marketing e comunicazione – Salerno

Media partner: Radio Bussola 24 diretta da Teodoro Maffia.

 
Selezione Video
cilento vacanze