Castellabate, ad Ogliastro Marina torna la "Festa della Pizza e del Panuozzo"
La frazione Ogliastro Marina di Castellabate (SA) torna ad animarsi grazie all'associazione 'Insieme per Ogliastro', nata da pochi mesi ma già molto attiva sul territorio con iniziative ambientali e ricreative. Cresce l'entusiasmo per la 'Festa della Pizza e del Panuozzo', un appuntamento enogastronomico, alla sua prima edizione, che è già pronto a conquistare il palato di tutti, cilentani e vacanzieri. La tre giorni, in programma nel primo fine settimana di settembre, a partire dalle ore 20, da venerdì 1 a domenica 3 settembre, è stata ideata e organizzata dal gruppo guidato da Giuseppe Pascale insieme all'importante collaborazione con il Comune di Castellabate, la locale Parrocchia, il forum delle associazioni e dei numerosi sponsor che non hanno fatto mancare il proprio sostegno.
Una manifestazione che sta incuriosendo per le novitĂ di intrattenimento proposte, per i numerosi forni presenti e i tanti pizzaioli che proporranno le loro bontĂ , il tutto con la supervisione del maestro Franco's pizza. Oltre a poter gustare pizze e panuozzi di tutti i tipi, infatti, ci sarĂ : alla serata inaugurale, lo show di pizza acrobatica e la band 'Amici per la musica', il 2 settembre il ritmo travolgente del 'DChr(38)D remember', il 3 settembre i drink dei migliori barman acrobatici e l'esibizione di Franco's che canta Renato Zero. Il ricavato servirĂ , oltre che a finanziare le prossime iniziative dell'associazione, anche ad impreziosire la meravigliosa pineta di Ogliastro che sarĂ , insieme alla piazzetta Giovanni Paolo II, la location d'eccezione per l'evento.

"Contiamo su una grande partecipazione, è stata un'organizzazione molto ambiziosa che però si è rivelata già entusiasmante - dichiara il presidente di 'Insieme per Ogliastro', Giuseppe Pascale: "Ci sentiamo pronti perché possiamo contare sulla presenza di tanti ospiti importanti del settore ristorativo, musicale e ricreativo, come i mitici DJ Luciano Gaggia e Roberto Visonà , che faranno rivivere le emozioni della storica discoteca DChr(38)D... Noi non vediamo l'ora, e voi? Vi aspettiamo!".







