Viene spesso nella sua Sapri dov'è nato, alla quale lo lega un rapporto di infinito amore!
Ci incontriamo in un locale della Città della Spigolatrice per conversare amabilmente nell'ora dell'aperitivo.
Il mio concittadino Cesare Brandi è un dottore di eccellenza e di grande esperienza, perché si è sempre occupato d'ogni tipo di inestetismo, avvalendosi di metodiche moderne. E' autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e, oltre ad insegnare, è stato relatore in 110 Congressi e in 72 Corsi di formazione e master.
Autore di 237 pubblicazioni e di un trattato sulla carbossiterapia, pubblicato in italiano, inglese, francese, russo e spagnolo, che per lui rimane sempre il miglior trattamento viso e corpo.
Ed è proprio di carbossiterapia che parliamo, dopo aver bene evidenziato che bisogna coniugare benessere, estetica e salute, "avendo un occhio-osserva il Professore- non solo al risultato immediato ma anche ai risultati nel futuro, scegliendo veri professionisti"!
"La carbossiterapia - mi dice- nasce nel mondo vascolare. È un trattamento nato negli anni Trenta che si è modificato nel tempo, grazie all'ingresso a livello Internazionale di macchine certificate che ci hanno permesso di fare in sicurezza i trattamenti a livello ambulatoriale".
"La carbossiterapia - tiene a sottolineare - è un trattamento che bisogna saper fare! Non è chirurgico ma prevede l'iniezione di anidride carbonica nei tessuti sottocutanei. È efficace per ridurre la cellulite, le smagliature e anche l'invecchiamento del viso e del corpo".
"Per me- aggiunge convinto- è importante diffondere in tutto il mondo questa medicina estetica, eseguita in efficacia e sicurezza, dove diagnosi, tecnica e tecnologia devono concorrere a tale finalità"!
"Dopo tanti anni- mi confida - ho ripreso a lavorare nella mia terra con trattamenti di estetica, in collaborazione con altri professionisti del posto. Tutto ciò è fondamentale per poter gestire bene il tutto. La cellulite, le smagliature, l'insufficienza venosa, le patologie dermatologiche quali alopecia e psoriasi, sono metodiche che richiedono trattamenti integrati anche con altri professionisti"!
BLOG di Tonino Luppino - La pagina corrente è autogestita