Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

S.Maria di Castellabate: 39enne arrestato dai Carabinieri per droga

📅 martedì 8 giugno 2010 · 📰 CronacaCastellabate

Null
Credits Foto

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, nella giornata di ieri, hanno tratto in arresto S. A., 39enne nato a Civitavecchia e residente a Castellabate, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate, nel corso di uno specifico servizio predisposto per contrastare il fenomeno di spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno dato luogo a diverse perquisizioni domiciliari e, nella mattinata del 7 giugno, hanno fatto visita presso l’abitazione di S.A.

Alla vista dei militari, l’uomo ha iniziato a sudare freddo poiché era consapevole che il cerchio stava per chiudersi intorno a lui. Infatti, durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa 2 chili di sostanza stupefacente verosimilmente tipo marijuana, già suddivisi e confezionati in sette buste sigillate, nonché alcuni vasi contenenti olio di cannabis.

Visti gli elementi a suo carico e contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, per S.A. si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Salerno Vallo, dove vi rimarrà a disposizione dell’A.G. competente. Tutta la sostanza stupefacente, insieme al materiale utilizzato per il confezionamento, è stato posto sotto sequestro.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI AGROPOLI

Fonte: salernonotizie.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.