Delegazione FdI incontra il Questore. Vietri: "Solidarietà alle forze dell'ordine, sicurezza territori nostra priorità"
“Sostegno e vicinanza alle Forze dell’Ordine, che ogni giorno operano con dedizione, professionalità e coraggio per garantire la legalità e la sicurezza sul nostro territorio”. Lo dichiara il deputato salernitano di Fratelli d’Italia Imma Vietri al termine dell’incontro avuto, nel pomeriggio, con il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio - a cui hanno partecipato anche il senatore Antonio Iannone, il presidente provinciale di FdI Giuseppe Fabbricatore e il responsabile enti locali Italo Cirielli - nell'ambito delle iniziative di supporto organizzate in tutta Italia dal partito di Giorgia Meloni.
“Abbiamo espresso la nostra solidarietà, vicinanza e riconoscenza al Questore e a chi quotidianamente indossa e onora la divisa, mettendo a rischio la propria
Il Governo Meloni, in questi primi due anni, ha messo in campo una serie di misure concrete, dal rinnovo del contratto del comparto sicurezza e difesa alle maggiori tutele legali previste dal Ddl Sicurezza, alle extra-assunzioni. Anche la lotta alle occupazioni abusive e la volontà di estendere il modello Caivano ad altre aree periferiche - un esempio è il recente sgombero delle Vele di Scampia (Napoli) - dimostrano un'attenzione senza precedenti verso i nostri territori, in cui le Forze dell'Ordine sono fondamentali per il mantenimento dell’ordine pubblico, il contrasto alla criminalità e la protezione dei cittadini.
Sicuramente c’è ancora tanto da fare, ma stiamo sulla strada giusta. Con noi - conclude Vietri - troveranno sempre supporto e tutela”.







