Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Omignano - Lascia il figlio solo in casa per andare in discoteca, denunciata

📅 martedì 17 agosto 2010 · 📰 CronacaVallo della Lucania

Null
Credits Foto

Lascia solo in casa il figlio di sette anni per andare in discoteca, denunciata una donna di Omignano Scalo. Il bambino, svegliatosi durante la notte, non ha trovato la madre in casa ed è fuggito in strada semi nudo. A ritrovarlo sono stati i carabinieri della compagnia vallese che durante un servizio di perlustrazione hanno notato il bambino che piangeva in strada. Riportato in casa è stata contattata la madre che è stata a sua volta denunciata per abbandono di minori.

A Pisciotta, i carabinieri hanno denunciato il titolare di una sala da ballo per disturbo del riposo delle persone. In particolare la musica aveva superato i limiti di legge. E sempre a Pisciotta è stato deferito all’autoritá giudiziaria un operaio per il furto di diverse attrezzature edili che aveva asportato in un cantiere. La refurtiva è stata restituita al proprietario.

A Pollica invece una donna è stata denunciata per furto aggravato: aveva asportato una lampada da tavolo nella villa di una famiglia presso la quale fino a qualche mese fa lavorava come domestica. Segnalati infine alle Prefetture di Salerno e Napoli cinque giovani per uso personale di stupefacenti.

Fonte: lacittadisalerno.gelocal.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.