Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Palinuro: Collisione tra motoscafi, stabili condizioni feriti

📅 sabato 21 agosto 2010 · 📰 CronacaPalinuro

motoscafo
Credits Foto

Nello scontro tra due motoscafi al largo di Palinuro, ieri ha perso la vita Maria Angri, di 49 anni, di Marigliano, un centro dell’area pomiglianese in provincia di Napoli. Sono stabili le condizioni, invece, dei due feriti; Nicola Cerciello, di 56 anni, a cui i sanitari dell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania hanno riscontrato un trauma toracico. Trauma lombare e ferite non gravi, invece, è la diagnosi resa per Rosa Piccolo, di 53 anni.
Maria Angri e i due feriti risultano essere residenti a Marigliano, erano a bordo di un natante di 7,5 metri quando un’altra imbarcazione di circa 10 metri, li ha speronati con violenza.

La collisione ha sbalzato Maria Angri all'esterno dell'imbarcazione. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. La donna è stata recuperata in condizioni gravi dagli uomini della Capitaneria di porto di Salerno, impegnati nell'operazione 'Mare Sicuro' che erano giunti sul luogo della tragedia con due gommoni e una motovedetta. Maria Angri, purtroppo, è giunta priva di vita in riva.

Intanto, oggi e' arrivato a Palinuro il sostituto procuratore della Procura di Vallo della Lucania Alfredo Greco, titolare dell'indagine, che dovrebbe interrogare gli occupanti dell’imbarcazione piombata addosso al natante su cui c'era la vittima. L'autopsia della donna deceduta e' stata fissata per lunedì 23 agosto.

Fonte: dazebao.org

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.