ASSCOMM e Matinella.it a favore dei commercianti e artigiani di Albanella
L'ASSCOMM-Albanella ed il sito internet MATINELLA.IT convengono insieme nella stipula di una convenzione pro-commercianti ed artigiani. La convenzione, voluta dal direttivo dell'ASSCOMM ed in primo luogo dal presidente Luigi Cerruti con l'approvazione di tutta la redazione del portale Matinella.it, sancisce una collaborazione tra le parti a favore degli associati AssComm-Albanella.
Infatti, il portale si impegnerĂ ad ospitare, inserendo dei banner pubblicitari, tutte le attivitĂ commerciali ed artigianali che fanno parte del circuito ASSCOMM-Albanella e che aderiranno alla convenzione. Ogni attivitĂ commerciale beneficerĂ di una pagina dedicata, (direttamente collegata al banner) dove poter inserire tutte le informazioni pertinenti al proprio lavoro.
In questa pagina, potranno inserire volantini pubblicitari, avvisi, offerte temporanee, informazioni relative alla chiusura ed apertura dell'attivitĂ ed inoltre sarĂ creato un modulo di contatto diretto.
«Il motivo per cui abbiamo voluto sottoscrivere questa convenzione - spiega il presidente Cerruti - è determinato dal fatto che stiamo cercando di dar sempre più visibilitĂ alle attivita del circuito. Molti concittadini non sanno dell'esistenza delle nuove attivitĂ persenti sul territorio, quindi è una buona occasione per farsi conoscere.»
L'ASSCOMM-Albanella, nata da meno di un anno, è una realtĂ , un'associazione a difesa dei diritti di tutti i commercianti ed artigiani locali e, tra le tante iniziative svolte, va ricordato il lavoro sostenuto per l'abbassamneto della TARSU per tutte le attivitĂ commerciali ed artigiane del Comune di Albanella inoltre, va ricordato il nuovo sistema dei premi della lotteria di Sant'Anna (grazie anche al Comitato Festa Sant'Anna) dove a differenza di altri anni, i premi in palio sono stati dei buoni acquisto spendibili sul territori albanellese.
«Bhè, il lavoro svolto è ancora poco - dice il Presidente Cerruti - ma abbiamo tante cose in programma che potremmo portare a compimento solo con la forza che tutti i commercianti ci trasmettono! Auspichiamo nuove adesioni...che dire, l'unione fĂ la forza!»
Senza ombra di dubbio, il presidente ha molta fiducia nelle attivitĂ del circuito AssComm, una fiducia che va sempre più alimentata e sostenuta accogliendo nuovi associati.







