Marito geloso tenta di strangolare la moglie: arrestato
Questa notte, intorno alle 2.00, personale del Commissariato di Polizia di Sarno ha arrestato A.L., 35enne incensurato, per tentato omicidio e maltrattamenti nei confronti della moglie 32enne.
I poliziotti sono accorsi presso l'abitazione della coppia a seguito di una concitata richiesta telefonica di aiuto da parte della donna, la quale ha poi riferito che, poco prima, il marito l'aveva picchiata e le aveva puntato un coltello da cucina alla gola, minacciandola di morte. Non contento, l'uomo ha tentato anche di strangolarla usando un filo elettrico, trovato, e poi sequestrato, sul cassettone della stanza matrimoniale, insieme a del nastro adesivo da utilizzare per tapparle la bocca ed impedirle di urlare.
La vittima, però, approfittando di una distrazione del marito, è riuscita a divincolarsi e a chiudersi in bagno, da dove ha potuto chiamare la polizia. Secondo quanto riferito dalla donna, il comportamento violento del coniuge sarebbe da ricondurre a motivi di gelosia.
La vittima è stata accompagnata presso l'ospedale di Sarno per le cure del caso; A.L. è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Salerno.






