Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Lite fra prostitute sfocia in tentato omicidio, un arresto

📅 giovedì 26 maggio 2011 · 📰 CronacaSalerno

prostituzione1 N

Nel corso della notte, personale della Sezione Volanti della Questura di Salerno, a seguito di un intervento medico operato presso l'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, ha raccolto informazioni in merito all'aggressione subita da una donna nigeriana di 31 anni, J.A., che era giunta in gravi condizioni al nosocomio salernitano. Le indagini hanno portato, poi, all'arresto, per tentato omicidio, di N.R., 26enne extracomunitaria.

La vicenda ha avuto origine da un'accesa discussione, avvenuta poco prima della mezzanotte di ieri, tra alcune prostituteche praticavano l'attivitĂ  di meretricio in via S.Allende. Una di esse, N.R. per l'appunto, al culmine di una violenta discussione con J.A., è passata alle vie di fatto, colpendola più volto e al collo con un oggetto acuminato.

L'autrice dell'aggressione è stata intercettata dai poliziotti intorno alle 5 di questa mattina, mentre, insieme ad altre connazionali, scendeva da un taxi in piazza Vittorio Veneto, diretta alla Stazione Ferroviaria di Salerno, per lasciare la cittĂ .

La raccolta di incontrovertibili prove ha, però, consentito ai poliziotti di accusare la donna e di dichiararla in stato di fermo per il reato di tentato omicidio volontario. N.R. è stata, poi, condotta presso la Casa Circondariale di Fuori. J.A. è, invece, ancora al "San Leonardo", dove è ricoverata in prognosi riservata.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.