Malore dopo un tuffo. 27enne salernitano ricoverato in gravi condizioni
Un 27enne è in pericolo di vita al San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona dopo aver accusato un malore mentre era in mare.
L'episodio è avvenuto nelle prime ore della mattina. Il giovane si era tuffato nello specchio acqueo antistante la banchina 25 del porto commerciale di Salerno.
Il malcapitato, A.I., classe ’84, è stato portato a terra da operatore portuale, Giuseppe Orilio, prontamente lanciatosi in acqua dopo aver notato le difficoltà del ragazzo.
Immediatamente sono stati allertati anche i soccorsi: sul posto sono arrivate un’ambulanza del 118, la motovedetta CP 854 ed una pattuglia via terra del Nucleo Operativo Intervento Portuale.
Trasportato al nosocomio salernitano, il giovane, a detta dei medici, si trova attualmente “in imminente pericolo di vita”. Sembra che il giovane, affetto da problemi di epilessia, si fosse introdotto, presumibilmente attraverso la barriera frangiflutti, nei pressi della spiaggia libera di via Ligea e fosse intento alla pesca delle cozze, tassativamente vietata nei porti.






