Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Fuma cocaina mentre guida un furgone in autostrada

📅 venerdì 29 luglio 2011 · 📰 CronacaSalerno

carabinieri2 g

Probabilmente, i carabinieri della Sezione Operativa di Nocera Inferiore non avranno creduto ai loro occhi, mentre assistevano a quanto stava avvenendo davanti a loro sull'autostrada Napoli - Salerno, all'altezza del casello di Torre Annunziata Ovest.

I militari infatti, rientrando da Napoli dove avevano svolto un servizio di polizia giudiziaria (la notifica di un ordine di carcerazione), si sono trovati di fronte un giovane che, mentre stava guidando un furgone in autostrada, assumeva contemporaneamente cocaina, con il metodo della "bottiglia" (si fa sciogliere la sostanza stupefacente in una bottiglia con dell'acqua, alla quale viene poi applicato un foro per inserire una cannuccia).

Il protagonista dell'insolito e pericoloso episodio, un 35enne di Massa Lubrense, è stato prontamente fermato, con tutte le cautele del caso essendo in autostrada. Il grave rischio, inutile dirlo, era anche in relazione all'esigenza di scongiurare rischi per la sicurezza dei trasporti sulla trafficata arteria viaria. Sottoposto a perquisizione personale, il 35enne è stato trovato in possesso di altra cocaina (circa 1.8 grammi). Risultato positivo a cannabinoidi, oppiacei e cocaina, l'uomo è stato segnalato, quale assuntore, alla Prefettura di Napoli. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo e la patente di guida ritirata.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.