Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Ferragosto - Collisione tra barche a Maiori, muore ragazza 34enne

📅 martedì 16 agosto 2011 · 📰 CronacaSalerno

newMaiori Capo Dorso Muore Ragazza 34enne

Tragedia di ferragosto in costiera amalfitana. Ancora incidenti a mare in Campania, ancora una vittima, provocata questa volta da una collisione a mare fra due barche al largo di Capo d' Orso a Maiori sul mare d' Amalfi. Una ragazza di trentatre anni, F.P. di Salerno, dopo la collisione, è morta dopo esser caduta a mare a causa delle ferite provocate dall'elica del motore.

I fatti, secondo quanto si è appreso al comando generale delle capitanerie di porto, si sono verificati intorno alle 20,30, quando per cause in corso di accertamento, un gommone con a bordo 3 persone si è scontrato con una imbarcazione in vetroresina, un motoscafo di 12 metri.

Le quattro persone a bordo del gommone sono finite in mare: per tre di esse nessuna conseguenza, mentre la quarta, una donna, è rimasta incastrata tra la chiglia e l'elica del motore. La donna è stata liberata dall'equipaggio di una motovedetta della guardia costiera di Salerno, che l'ha trasportata a Maiori, dove era in attesa un'ambulanza del 118 ed volontari della Croce Rossa. Pur di salvare la ragazza finita sotto il gommone un uomo della guardia costiera tuffatosi in mare ha anche riportato una costola fratturata.

Continua a leggere l'articolo alla fonte.

Fonte: positanonews.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.