Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Manca poco al debutto della nuova Salernitana, ecco la maglia

📅 domenica 21 agosto 2011 · 📰 SportSalerno

nuova maglia salerno calcio

Salerno si presenta ai suoi tifosi con tanto di cartello “in costruzione”. Sarà una squadra sperimentale e suscettibile ancora di molti cambiamenti quella che domani affronterà all’Arechi l’Internapoli.

C’è attesa e curiosità per la gara di Coppa Italia che, però, non può rappresentare un esame significativo perché i blaugrana hanno avuto pochissimo tempo per prepararsi.

“Abbiate pazienza” sono le parole maggiormente pronunciate finora da tecnico e dirigenti ma il campo incombe e, storto o morto, bisogna allestire una formazione di 11 giocatori.

“Che dobbiamo fare, i tesserati sono questi” dice Perrone in un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano Il Mattino facendo capire che in questo momento bisogna fare di necessità virtù. Caputo ha avuto un piccolo problema al piede ma domani ci sarà.

“Meno male perché non saprei chi far giocare, la formazione è obbligata” dice Perrone che aggiunge “vorrei far capire ai tifosi che siamo partiti tardi e che siamo in piena preparazione”.

Alias: non vi aspettate troppo da questa squadra in questo momento. La partenza ritardata, a detta degli stessi dirigenti blaugrana, non può essere un alibi ma comunque condiziona.

La delusione per la cancellazione dai professionisti (la Salernitana era una delle poche squadre in tutta Italia a non essere mai scesa sotto la serie C) non ha ancora abbandonato una tifoseria già scottata da quanto successo nelle ultime stagioni.

Per ora si riparte dalla serie D, quello che chiede la società di Lotito e Mezzaroma è solo un po’ di tempo per realizzare il progetto quinquennale che prevede l’approdo del Salerno ai massimi livelli calcistici.

Fonte: tgunit.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.