Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Accoltellato in discoteca, 27enne di Napoli ferito con un oggetto tagliente

📅 lunedì 22 agosto 2011 · 📰 CronacaSalerno

discoteca dolcevita salerno

Lite per una ragazza l’altra notte al "DolceVita Discoteque". Un ragazzo di 27 anni, di Napoli, è stato ferito da un oggetto tagliente. Un coltello, o forse i cocci di una bottiglia di vetro. Due i fendenti: alla schiena e sotto l’ascella. Il patron Mirra: «E' la prima volta che nel mio locale succede una cosa del genere»

«In diciassette anni non è mai accaduto nulla di simile». A dichiararlo è il patron del Dolce Vita, Armando Mirra. Sabato notte erano previsti migliaia di giovani alla discoteca di localitá Magazzeno per un evento molto atteso in tutta la Campania. Sull’aggressione allo studente napoletano, il titolare della discoteca ha detto: «Non conosco bene i fatti, posso dire che c’è sempre una massiccia presenza di guardie giurate all’interno del locale che vigilano in ogni angolo della discoteca». La serata di sabato, a quanto pare, era a rischio per la quasi certa affluenza di massa di giovani.

«Qualche giorno fa abbiamo avvisato le forze dell’ordine dell’evento di sabato - spiega Mirra - Immaginavamo un grosso spostamento di giovani, soprattutto dalla zona di Napoli. Volevamo essere sicuri che tutto andasse al meglio». Qualcosa è andato storto. «Ci sono controlli ogni sabato. - conclude Mirra - Gli uomini della sicurezza, quando c’è una lite, accompagnano tutti fuori».

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.