Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Agropoli - La denuncia di una madre: il figlio investito all'uscita della scuola

Credits Foto
Pubblicato il 19/05/2017

Investito davanti la scuola e non soccorso, questo è ciò che è accaduto ieri dinanzi le scuole medie “Gino Rossi Vairo” di Agropoli. A denunciare l'accaduto è la madre del bambino, B.T., che ha lanciato un appello a chiunque abbia visto qualcosa.

Il giovane, come riporta AgropoliTimes, stava uscendo da scuola quando è stato investito, fortunatamente di striscio, da un auto bianca in sorpasso sulle strisce pedonali. Il guidatore non si è fermato ma ha proseguito la sua corsa facendo perdere le proprie tracce.

Il bambino se l’è cavata con una gamba dolorante e un grande spavento. Sul punto dell’incidente non vi è alcuna telecamera attiva e in quel momento non vi erano vigili urbani. La madre, dunque, si appella al buon senso dei cittadini ma soprattutto di colui che era alla guida dell’auto.


Fonte: agropolitimes.it

Tags: ,
Seguici
 
Selezione Video smartphone
Cilento Vacanze
Si raccomanda di rispettare la netiquette.