Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Al porto di Casal Velino inaugurata una nuova sede di Codacons

07122017 INAUGURAZIONE SEDE CILENTO (1)
Credits Foto
Pubblicato il 07/12/2017
Comunicato Stampa

Domenica 03 dicembre, il prof. Enrico Marchetti ha inaugurato nel Cilento la nuova sede "Cilento - Comuni Velini".

La cerimonia di inaugurazione della nuova sede è avvenuta alla presenza del Sindaco di Casal Velino, Avv. Silvia Pisapia e del responsabile Dott. Bartolomeo Lanzara con la partecipazione di numerosi cittadini e autorità del territorio.

"Se è stato possibile aprire la nuova sede è grazie a tanti amici che mi hanno sostenuto - dichiara il Dott. Bartolomeo Lanzara, responsabile della nuova sede - in particolare devo ringraziare il sindaco di Casal Velino Avv. Silvia Pisapia, il dott. Massimiliano De Gregorio e l'Avv. Domenicantonio D'Alessandro e tutte le collaboratrici del suo studio.

Il territorio di competenza abbraccerà tutto il territorio del Cilento storico e si rifà alla chora velina dell'antica Elea -Velia.”

L’ampia sede, ubicata sul porto di Casal Velino e messa a disposizione dal Comune che il prof. Marchetti ringrazia e porge i complimenti a tutta la cittadinanza che ha saputo scegliere nel Sindaco Silvia Pisapia, una persona aperta alle problematiche sociali e che ha saputo capire che il Codacons non è una controparte, ma è l’Associazione accanto a cui bisogna porsi per il superamento ed il miglioramento di tante situazioni ambigue e mal sopportate dai cittadini ed utenti, i quali troppo spesso vedono nel Sindaco solo una controparte.

“Il Codacons - afferma il prof. Marchetti – si porrà quindi come trait-d’union tra le giuste rivendicazioni dei cittadini e le esigenze degli Enti Pubblici, non contro, quindi, ma a fianco dei cittadini e del Comune”.

“La sede rimarrà aperta dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00 – continua il Dott. Bartolomeo Lanzara – e tra i nostri primi impegni ci sarà quello della valorizzazione del sito archeologico di Elea - Velia e la tutela con ogni mezzo dei problemi ambientali e di tutti quei problemi che hanno segnalato moltissimi cittadini del Cilento“.

Ancora di più, insomma, si affilano nel Cilento le armi per le prossime battaglie a difesa dei diritti dei consumatori.

sede codacons cilento

 
Selezione Video
Cilento Vacanze
Si raccomanda di rispettare la netiquette.