La squadra di mister Longo non riesce ad imporsi sui cugini della Battipagliese ed esce, dal campo neutro “Dino Rocco” di Campagna, sconfitta e senza punti nonostante un match equilibrato e giocato alla pari. Al 4° contatto sospetto in area della Gelbison con De Cesare atterrato da Braca, ma nonosta..
16/10/2011
Sport - Gelbison juniores - pareggiano 3 a 3 contro la Battipagliese Dopo quattro vittorie consecutive arriva il primo stop, anche se si tratta di un pareggio, per la Gelbison juniores. Nel derby, che anticipa quello in programma oggi pomeriggio a Campagna, i ragazzi di mister Liguori pareggiano 3 a 3 contro i pari età della Battipagliese. Una partita che si preannun..
Da ieri, 15 ottobre, è partita la programmazione di “School Magazine” - Fatti e personaggi cool/not cool del Vallo di Diano e dintorni. Le 10 puntate del Format Tv sono visibili ogni sabato sul sito di Uno Tv Web (www.unotvweb.it ) e trasmesse in contemporanea sull’emittente televisiva regionale Tv ..
Man mano che si avvicina il derby con la Battipagliese cresce la tensione in casa Gelbison: “Vogliamo fare bene contro i nostri cugini – dice mister Emilio Longo – ben sapendo che il derby è comunque una partita da tre punti come tutte le altre e come quelle che abbiamo già affrontato per noi deve e..
14/10/2011
Sport - Battipagliese - Gelbison, domenica 16 derby all’insegna dell’amicizia Un derby all’insegna dell’amicizia. E’ quello che si giocherà domenica, alle 15, tra Battipagliese e Gelbison. “Andremo a giocare – spiega il direttore generale della compagine vallese Agostino Di Spirito – a Campagna per via dei lavori che interessano il Pastena.
Sicuramente di fronte troveremo..
Una buona Gelbison che solo per sfortuna non riesce a cogliere i meritati tre punti e si deve accontentare del pareggio contro un ostico Messina che è venuto al Morra impostato per portare in Sicilia un punto.
La partita inizia subito a ritmi alti in un’atmosfera da inverno inoltrato con forti r..
“E’ una Gelbison pronta per affrontare una grande squadra come il Messina”.
Mister Emilio Longo non sta nella pelle e vuole subito riscattare la sconfitta subita martedì scorso a Cosenza. “La partita di Cosenza è già cancellata dalla memoria dei miei ragazzi. – dice Longo – In Calabria abb..
08/10/2011
Sport - Gelbison e Messina si giocherà senza tifosi ospiti. Decisione presa dalla Prefettura di Salerno “Ci sentiamo amareggiati nel non poter ospitare i tifosi del Messina”. A parlare è il presidente della Gelbison Maurizio Puglisi che è dispiaciuto per la decisione presa dalla Prefettura di Salerno che ha deciso che la partita di domenica tra Gelbison e Messina si deve giocare senza tifosi ospiti. “..
Prima sconfitta per la Gelbison.
La squadra di mister Longo ferma la sua imbattibilità contro il Nuovo Cosenza Calcio in una serata che comunque la vista protagonista soprattutto nei primi 45 minuti giocati a viso aperto contro una formazione che ha come obiettivo quello di tornare già que..
Errico Braca, il grande ex della sfida contro il Nuova Cosenza Calcio, è in forte dubbio. Un problema al quadricipite, conseguenza di una botta subita nel finale della partita di domenica scorsa contro il Palazzolo, potrebbe far restare fuori dall’undici titolare il forte difensore centrale. ..
03/10/2011
Sport - L'amichevole Gelbison - Ceraso finisce 8 a 0 Con un otto a zero perentorio la Gelbison fa sua l’amichevole disputata ieri sera (30 settembre) a Casal Velino contro la compagine di seconda categoria del Ceraso. La compagine vallese si prepara così al meglio per affrontare martedì (4 ottobre) la difficile sfida al “San Vito” contro la Nuova Cose..
01/10/2011
Sport - Gelbison - Ceraso, domani, 30 settembre, amichevole a Casal Velino Un’amichevole domani (30 settembre) a Casal Velino contro il Ceraso, alle 20, così da poter far ambientare la squadra alla notturna che martedì attende la Gelbison sul difficile campo di Cosenza. Il rinvio della gara contro il Nuovo Cosenza Calcio ha provocato una serie di cambiamenti nella settiman..
“Mi dispiace di aver sbagliato il rigore. Mi dispiace per le persone che credono in me, ma mi dispiace ancora di più per chi invece pensa che io abbia mollato e gode di questo momento. Tornerò con il doppio della forza, della grinta e della passione che mi lega a questa squadra”.
Francesco Sica,..
Pareggio a reti bianche tra Gelbison e Palazzolo, ma la partita poteva finire con un altro risultato se solo al 93° capitan Sica non avesse buttato in curva il rigore che poteva dare il vantaggio ai rossoblù. Tutto sommato il pareggio è stato il risultato più giusto perché le due squadre hanno dimos..
25/09/2011
Sport - Gelbison: Damiano Manzillo sostituirà Pecora contro la capolista Palazzolo Sarà Damiano Manzillo a sostituire l’infortunato Luca Pecora nel centrocampo della Gelbison che domani (25 settembre), alle 15, allo stadio “Morra” affronterà la capolista Palazzolo. La decisione è stata presa da mister Emilio Longo alla fine di una settimana di allenamenti che ha visto sfidarsi per..
24/09/2011
Sport - Gelbison Calcio, Luca Pecora fermo per sublussazione alla spalla Brutta tegola in casa Gelbison dopo la vittoriosa trasferta di Marsala di domenica scorsa. Il centrocampista Luca Pecora, che con un cross e un tiro da fuori area ha provocato le due autoreti pro Gelbison, si deve fermare per una sublussazione alla spalla. Il referto medico parla chiaro e ha decreta..
21/09/2011
Sport - Gelbison batte il Marsala per 4 a 1 Goleada Gelbison. La squadra vallese approda in Sicilia e rifila un poker alla compagine del Marsala. Se nelle prime due giornate il tabellino dei marcatori della squadra vallese era rimasto all’asciutto oggi si è sbloccato.
L’allenatore dei siciliani si presenta con un 4/1/2/3 che in fase di at..
Due disegni di Andrea Celano hanno messo in risalto il tema della mostra delle opere di Andrea Celano e Rocco Cardinali il 21 luglio fino al 31 presso l'ex Convento dei Domenicani a Vallo della Lucania. I due disegni che sono stati collocati in fondo alla sala espositiva forse erano i più interessan..
08/09/2011
Cronaca - Esplode una bombola a Vallo della Lucania. Nessun ferito Paura a Pattano, frazione del comune di Vallo della Lucania: per cause ancora da accertare una bombola alimentata con gas gpl è esplosa, provocando notevoli danni ad un'abitazione della frazione vallese.
Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco. Stando a quanto si è appreso non c..