Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Eccellenza girone B, il 26 e il 27 si gioca la terza giornata

E' ancora presto per esprimere considerazioni o addirittura formulare sentenze, ma la terza giornata del campionato di Eccellenza girone B vede in scena molti match interessanti.

📅 giovedì 24 settembre 2015 · 📰 SportSalerno

24092015 pallone in rete
Credits Foto

foto autoredi Antonio Montuoro | Blog

Tre anticipi di sabato ad alto tasso spettacolare. Il prossimo weekend inizierà con tre partite intriganti. L'Ebolitana 1925, seconda a pari punti con altre quattro compagini, riceverà in casa il lanciato Valdiano. La squadra di Teggiano dopo la sconfitta patita nel primo match è riuscita ad ottenere una bella vittoria casalinga alla seconda giornata. L'esito dell'incontro è meno scontato di quello che sembri. Nell'altro scontro, Massa Lubrense e Castel San Giorgio daranno vita alla sfida tra deluse, dato che entrambe sono ferme a 0 punti in classifica, frutto di due sconfitte su due. Giocoforza la classifica di una o dell'altra (o entrambe) dovrà muoversi. Il piatto forte di giornata però è il derby tra le due squadre di Scafati: Us Scafatese - Scafatese Calcio 1922. Per il momento si gioca la supremazia cittadina in classifica, dato che le due scafatesi sono entrambe a quota 4.

Domenica che promette goal ed emozioni. La capolista Football Club Sorrento riceverà il Sant'Antonio Abate che ha vinto la prima ed è caduto fuori casa. Vincendo farebbe tre su tre. Interessante il match tra Città di Nocera e Sorrento, con i padroni di casa arrabbiati per il pareggio ottenuto contro la Palmese e con gli ospiti che intendono conquistare i primi punti stagionali. Palmese - Faiano 1965 vedrà in scena l'unica squadra a quota 2 in classifica, frutto ovviamente di due pareggi, e una compagine giocoforza ancora indecifrabile, data la sconfitta contro il Città di Nocera e la bella vittoria ottenuta contro il Sant'Antonio Abate. Chiudono il quadro di giornata Montesarchio - San Tommaso, con i padroni di casa a quota 3 e con gli ospiti a 1, e San Vito Positano - Mariglianese, sfida fra due compagini che sembrano in grande forma.


Terza giornata

26 settembre
Ebolitana 1925 - Valdiano
Massa Lubrense - Castel San Giorgio
Us Scafatese - Scafatese Calcio 1922

27 settembre
CittĂ  di Nocera - Sorrento
Footbal Club Sorrento - Sant'Antonio Abate
Montesarchio - San Tommaso
Palmese - Faiano 1965
San Vito Positano - Mariglianese


CLASSIFICA

Football Club Sorrento 6
Scafatese Calcio 1922 4
Ebolitana 1925 4
Us Scafatese 4
CittĂ  di Nocera 4
San Vito Positano 4
Montesarchio 3
Sant'Antonio Abate 3
Mariglianese 3
Faiano 1965 3
Valdiano 3
Palmese 2
San Tommaso 1
Castel San Giorgio 0
Massa Lubrense
Sorrento 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Antonio Montuoro - La pagina corrente è autogestita

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.