Coppa Italia Dilettanti Eccellenza e Promozione, domani 30 settembre l'andata dei sedicesimi
di Antonio Montuoro | BlogMercoledì 30 settembre prenderanno il via i sedicesimi di Coppa Italia Dilettanti categorie Eccellenza e Promozione. Sarà una giornata ricca di match e, si spera, di emozioni. Sedici le sfide in programma.
Tra le compagini impegnate nella sfida di andata ritroviamo il Valdiano, che riceverà tra le mura amiche l'Ebolitana 1925. Uno scherzo del destino ha voluto che proprio nell'ultima giornata di campionato le due squadre si siano affrontate. Sabato scorso ha vinto l'Ebolitana 1925, che per la cronaca giocava in casa. Il goal decisivo è stato di Salese su calcio di rigore. Il match è stato combattuto e il Valdiano ha giocato molto bene, raccogliendo anche i complimenti degli avversari. In classifica l'Ebolitana 1925 staziona a quota 7 mentre la compagine di Teggiano è ferma a 3 punti, frutto di una vittoria ottenuta su tre incontri disputati. Domani sarà una partita tutt'altro che scontata.
Paradossalmente il Valdiano arriva carico alla sfida, ansioso di rifarsi del passo falso in campionato e sfruttare al meglio le tattiche di mister Tudisco mentre gli ospiti hanno molti problemi di infortuni, ma stanno lavorando duramente sotto la guida di mister Nastri. Il match sarà disputato allo stadio "Vertucci" di Teggiano con fischio di inizio alle ore 15:30. L'arbitro dell'incontro sarà Claudio Giangreco.
Di seguito il programma completo del secondo turno:
Sant’Agnello – Città di Nocera
Massa Lubrense – Montesarchio
Casalnuovo – Scafatese 1922
Palmese 1914 – Sant’Antonio Abate
Hermes Casagiove – Sessana
Santa Maria la Fossa – Gladiator
Herculaneum – Boys Caivanese
Isola di Procida- O.P. Savoia
Grotta – San Giorgio 1926
Rinascita Us Vico – Sibilla Soccer
Pimonte – Portici
Us Scafatese – Sorrento
Calpazio – Pandola
Faiano – San Vito Positano
Valdiano – Ebolitana 1925







