Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Eccellenza girone B il programma della settima giornata

Sabato anticipo di lusso tra U.S.Scafatese e Football Club Sorrento. Il Valdiano tenterĂ  la difficile impresa contro il CittĂ  di Nocera.

📅 venerdì 23 ottobre 2015 · 📰 SportCilento

23102015 Campo da calcio
Credits Foto

foto autoredi Antonio Montuoro | Blog

Dopo 7 giornate i giochi iniziano a farsi sempre piĂą interessanti. In questo weekend ci saranno molte sfide di spessore a cominciare dall'unico anticipo del Sabato.

Sfida ad alta quota. Sono terza e seconda in classifica, ergo si prevede spettacolo. U.S.Scafatese e Football Club Sorrento è l'anticipo di extra lusso della settima giornata. Le due compagini sono ancora imbattute e fare punti è di vitale importanza. Una macchina da goal la compagine di Sorrento (17 realizzati) e la miglior difesa (1 subìto) incontra la solidità e concretezza dell' U.S.Scafatese che ha 2 punti in meno, ma tanta voglia di fare bene per mantenere le prime posizioni.


Gli incontri della Domenica. Al mattino si incontreranno San Vito Positano e Castel San Giorgio, con la prima che è una delle compagini ancora imbattute e in piena lotta per la vetta e con gli ospiti che invece stazionano a quota 3 punti, frutto dell'unica vittoria ottenuta finora. Nel primo pomeriggio ecco tutte le altre partite. Il Città di Nocera cercherà di mantenere la vetta tra le mura amiche contro il Valdiano, che dopo il doppio cambio di allenatore adesso deve rispondere "presente". Impegno casalingo anche per il Montesarchio che riceverà il Sant'Antonio Abate mentre la Palmese darà vita allo scontro da tripla contro la Scafatese Calcio 1922 che non vuol essere da meno dei cugini, che si trovano qualche posizione sopra. Estremamente interessante Ebolitana 1925 - Massa Lubrense, con la prima che deve cercare di risalire la china dopo qualche prestazione non esaltante e con il Massa Lubrense che finora è riuscita a raggranellare un solo punto. Un solo punto divide Mariglianese e Faiano 1965 che curiosamente scenderanno in campo l'una contro l'altra. Infine, match di bassa classifica (almeno per il momento) tra Sorrento e San Tommaso, con i padroni di casa che se dovessero vincere raggiungerebbero proprio gli ospiti a quota 4.

Sabato 24 ottobre (settima giornata)
U.S.Scafatese - Football Club Sorrento

Domenica 25 ottobre
San Vito Positano - Castel San Giorgio
CittĂ  di Nocera - Valdiano
Ebolitana 1925 - Massa Lubrense
Mariglianese - Faiano 1965
Montesarchio - Sant'Antonio Abate
Palmese - Scafatese Calcio 1922
Sorrento - San Tommaso

Classifica
CittĂ  di Nocera 16
Football Club Sorrento 16
U.S.Scafatese 14
San Vito Positano 14
Montesarchio 12
Palmese 11
Ebolitana 1925 11
Faiano 1965 8
Mariglianese 7
Scafatese Calcio 1922 7
Sant'Antonio Abate 6
San Tommaso 4
Castel San Giorgio 3
Valdiano 3
Massa Lubrense 1
Sorrento 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Antonio Montuoro - La pagina corrente è autogestita

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.