L'Asd Antonio Esposito punta in alto e sfida l'Asd Spartans Salerno
di Antonio Montuoro | BlogDomenica alle 16:00 trasferta insidiosa a Pontecagnano. Per la compagine cilentana di calcio a 5 la vittoria è d'obbligo.
Disgressioni e polemiche sportive a parte, l'Asd Antonio Esposito nel weekend sarĂ impegnato contro l'Asd Spartans Salerno che pur avendo 0 punti in classifica rappresenta un avversario ostico, non facile da affrontare sul proprio campo. D'altronde la squadra guidata da mister Tonino Petti non fa mistero di puntare ai play off. Le favorite per la vittoria del girone sono senza dubbio Agropoli e Ebolitana, rose attrezzate e di qualitĂ , ma le sorprese sono sempre possibili e l'Asd Antonio Esposito ha iniziato col piede giusto.
La squadra. Piccole curiosità sulla compagine cilentana. Il mister come detto è Tonino Petti che negli anni passati ha anche militato in serie C1 di calcio a 5 con il Porto Infreschi, storica squadra di calcetto di Marina di Camerota. La rosa è formata dai seguenti atleti: Petti; Pietro Calandruccio (i due portieri) Fabio Caiazzo; Luigi Marsicano; Gianluca Russo (capitano); Aurelio Martuscelli (vice capitano); Luigi Martino; Antonio Cavaliere; Raffaele Esposito; Pierantonio Esposito; Giuseppe Pio Nicolella; Omar Manganelli.
I componenti della rosa hanno giocato in passato nei campionati di prima e seconda categoria di calcio a 11 e questo è il primo anno di calcio a 5 per tutti tranne che per Omar Manganelli e Fabio Caiazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA







