FATE PRESTO! L'ITALIA MORENTE, E'ORMAI A TEMPO SCADUTO
di Giuseppe Lembo | BlogMa non vi vergognate di questo sfascio italiano? Oltre che al PRESENTE, fa un male da morire anche al FUTURO Italiano. Come si può chiamare i cittadini alle URNE per poi non dare un GOVERNO al PAESE, di cui si ha assolutamente bisogno, per tentare come atto dovuto, di incominciare a mettere un po' di ordine al sempre più crescente disordine italiano?
Caro PAESE della POLITICA SENZ'ANIMA, così proprio non va! Oltre ai PARTITI ed alla POLITICA sempre più senz'Anima, si va tristemente cancellando anche la DEMOCRAZIA ITALIANA, con un crescente rapporto irriguardoso governanti/governati, fantocci del niente nelle mani senz'Anima del Mondo della Politica che pensa unicamente a se stessa; che pensa solo a se stessa per garantirsi in un presente dal fiato corto, potere e privilegi.
Così non deve essere! Così proprio non va! E' un fare senz'Anima che non giova agli italiani ed al loro futuro sempre più negato. L'ITALIA STA MALE! STA VERAMENTE MALE, con i suoi dieci milioni di POVERI ed il suo triste dimezzamento della popolazione entro il sempre più vicino 2060, con gli italiani, come da previsioni ISTAT, dimezzati da 60 a 30 milioni. Così proprio non va! Ascoltate, se ne siete capaci, il grido di dolore che disperatamente si alza in coro dall'ITALIA, dal SUD al NORD che, così vivendo, soffre e ... muore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA







