CRESCE IL BUONISMO ITALIANO DEL NIENTE UMANO
di Giuseppe Lembo | BlogChi non è protagonista di dissenso, fatto del protagonismo del sempre più spesso falso buonismo italiano dell’ultima ora, è barbaramente messo alla gogna. E’ un vero e proprio “Mostro italiano “, da destinare alla gogna mediatica e non solo; da destinare soprattutto al rogo, facendogli fare la triste fine di GIORDANO BRUNO, con le fiamme capaci di mandare in fumo , non solo la carne, ma anche e soprattutto, o spirito.
Che tristezza italiana! Quanta maledetta confusione! C’è in giro, un buonismo italiano fortemente e strumentalmente truccato che parte da presupposti sbagliati, in quanto alla base ci sono solo percorsi maledetti, fatti di disumana violenza umana che, dopo le prime illusioni più virtuali che reali, manifestano il loro vero volto, fatto di un nuovo barbaro schiavismo, con alla base un triste ed infame commercio della carne umana e di uno sfruttamento da schiavismo negro che, si pensava da tempo cancellato.
L’umanità solidale per la mia AFRICA, tristemente maltrattata da un OCCIDENTE che gli fa un male da morire, vendendo a destra ed a manca armi di distruzione e di morte, con una feudalità di tribù e capitribù che, tradendo la loro gente, producono atti di violenza e di disumanità senza fine, che vanno condannati con la dovuta fermezza umana, evitando quel buonismo di facciata che fa un male da morire a quei rifugiati che vengono da Noi per trovarsi in un INFERNO TERRENO, da vita negata.
Nell’esprimere questo mio pensiero che, mal digerisce il falso buonismo di facciata per chi viene da NOI, facendosi e facendo un male da morire, attraverso un’EMIGRAZIONE, una grande tragedia del tempo moderno di disperazione e morte, per i quali NOI D’ITALIA, tranne sceneggiate di falsa umanità non possiamo e non sappiamo dare assolutamente niente, in quanto senz’Anima, assistiamo impotenti la triste condizione italiana con una povertà diffusa che interessa ben 1O milioni di italiani, abbandonati a se stessi e sempre più vicini alla disumana condizione di ”Morti di Fame”. Trattasi di 10 milioni di quell’ITALIA CIVILE che si nega al suo popolo di “poveri cristi”, sempre più abbandonati a se stessi e sempre più,destinati a morte sicura,del tutto indifferenti a quell’ITALIA solidale che finge strumentalmente di strapparsi le vesti per chi viene da NOI per cercarsi un MONDO NUOVO, manifestando indifferenza per le tante sofferenze italianamente distribuite sul territorio italiano che riguardano una grandissima fetta di umanità italiana, con tra l’altro, gli anziani d’ITALIA, senza solidarietà, sempre più abbandonati a se stessi ed un Mondo Giovane di un’ITALIA demografica dalla decrescita infelice, con le culle sempre più vuote ed un mondo giovane in fuga biblica dal Nostro PAESE per le tante vie del Mondo, alla ricerca di un Mondo Nuovo.
Concludo queste mie riflessioni che mi sono state suggerite dal pensiero di ALDO GALLO sul traffico degli esseri umani e la disumana solidarietà italiana, ricordando un tragico evento demografico per l’ITALIA, del tempo sempre più vicino a NOI del 2060, così come da previsioni ISTAT, che vedrà il dimezzamento degli ITALIANI DA 60 a 30 milioni.
Che tragedia italiana! Cari italiani della solidarietà del NIENTE, manifestatevi solidali per questa grande tragedia italiana evitando che il suo percorso previsto, diventi un disumano vuoto di umanità italiana cancellata, facendo un male da morire al FUTURO ITALIANO.
Cari ITALIANI, con la vostra umana saggezza, con attivo protagonismo meditate sull’ITALIA ed il suo FUTURO, SEMPRE PIÙ UMANAMENTE NEGATO ANCHE PER COLPA DELLE TANTE MANI ITALIANE DISUMANAMENTE TRAFFICANTI DI VITE UMANE, SEMPRE PIÙ VITE DEL NIENTE, DA PARTE DI CHI NEGA LA CENTRALITÀ DELL’UOMO E VUOLE UNICAMENTE BENE ALLE SOLE MUTE COSE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA







