ORTODONICO, BORGO DEL CILENTO ANTICO
di Giuseppe Lembo | BlogNel CILENTO ANTICO, c’è ORTODONICO TERRA VELINA, saggiamente attento ai valori dell’ESSERE IN DIVENIRE.
Il suo Borgo Medievale ben conservato, dalle pietre parlanti ricche di umanità e di storia, è una ricchezza territoriale di pregio che, nonostante l’indifferenza di chi governa il territorio, sempre più ripiegato su se stesso, è un’importante risorsa di Futuro. Tanto. Soprattutto, per la saggia scelta, di un’umanità attenta ai valori dell’ESSERE, che saranno sempre più al centro, con l’Uomo, protagonista di un Futuro che ha bisogno dell’ESSERE e non delle inutili cose dell’APPARIRE SENZ’ANIMA.
Alla TORRE DI ORTODONICO, RESIDENZA D’EPOCA, ad accogliere gli ospiti, oltre all’ospitalità amica, c’è un “LABORATORIO DI UMANITÀ”, per camminare insieme alla ricerca dell’ESSERE IN DIVENIRE. Si tratta di un’esperienza di ospitalità AMICA, umanamente bella da vivere.
TORRE ANTICA, dalle PORTE APERTE ad una saggia umanità d’insieme, vi attende per un’indimenticabile esperienza umana di vivere nella storia e per un cammino umano di insieme, con al centro L’UOMO E NON L’APPARIRE DELLE MUTE COSE SENZ’ANIMA.
A presto, per una saggia esperienza di umanità, con alla base l’anima dei valori dell’ESSERE PARMENIDEO, UN PATRIMONIO DELLA TERRA CILENTANA CHE SERVE AL FUTURO DEL MONDO, ASSETATO DI UMANITÀ UNIVERSALE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA







