Folla di turisti prevista a Salerno in occasione del concerto di Gianna Nannini
Le agenzie di Viaggio hanno fatto registrare una vera è propria impennata di prenotazioni per Salerno per l’ultimo dell’anno con soggiorno anche per il primo gennaio 2012. C’è anche chi ha prenotato la settimana da sabato 31 a sabato 7 gennaio 2012. A Salerno le strutture alberghiere fanno registrare numeri da record per l’ultimi dell’anno.
Stesso discorso anche per i bed and breakfast quasi tutti esauriti. Da un lato Luci d’Artista, dall’altro il concerto di Giannai Nannini che – dicono molti titolari di agenzie di Viagio – ha fatto da gran richiamo.
“Il Capodanno in piazza con Gianna Nannini sarà una serata memorabile: arriveranno in città decine di migliaia di persone, grazie anche ai tanti pacchetti turistici organizzati per l’occasione”. A dirlo nei giorni scorsi il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.
La cantante, tra altro, ha fan club in ogni parte d’Italia. Dunque sabato 31 dicembre in piazza non ci saranno soltanto i salernitani ma anche tante persone provenienti da ogni parte d’Italia per assistere al concerto dell’artista.
Ultima di Gianna Nannini, Mai per amore







