Albanella, conviventi trovati morti in casa, investigatori sulla scena del delitto
Ritrovati i cadaveri di un uomo e una donna barbaramente uccisi nella notte di ieri a Matinella di Albanella: in un’abitazione privata a Fravita, poco dopo le 23. Secondo i primi esami sui corpi fatti dal medico legale a provocare la morte dei due - che non erano sposati ma convivevano da qualche tempo - sono state numerose coltellate.
L'uomo, Armando Tomasino, di 56 anni, aveva qualche piccolo precedente penale. La donna - si tratterebbe di una straniera - non è stata ancora ufficialmente identificata.
A scoprire i corpi è stato il figlio diciannovenne della donna, quando, a tarda ora, è tornato nella casa di Fravita, una zona di campagna piuttosto isolata.
Gli investigatori seguono numerose piste, tra le quali una rapina finita nel sangue o un’aggressione per ora dal movente misterioso. L’intera area è stata chiusa dai carabinieri che hanno provveduto ai rilievi per tutta la notte alla ricerca di qualche dettaglio utile alle indagini. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i familiari che, sconvolti, non hanno saputo offrire un possibile movente al duplice omicidio
A giudicare dalla scena del delitto, sarebbe stato di un omicidio d'impeto particolarmente violento. I carabinieri di Agropoli, che conducono le indagini, indagano soprattutto nell'ambito dei conoscenti delle due vittime.







