50 ragazze in passerella al Mediterranea per Miss Sposi ma non solo 2012
Ragazze giunte anche dalla Puglia per il titolo di Sposa Ideale. In palio un posto nel concorso che si terrà 26 e 27 gennaio al Centro Agroalilmentare
Sono giunte da ogni dove per conquistarsi un posto nella griglia di partenza della terza edizione di Miss Sposi ma non solo, che andrà in scena all’interno del più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle nozze. Più di 50 ragazze hanno preso parte al casting che si è tenuto oggi (14 gennaio) al Mediterranea Hotel di Salerno alla presenza della stilista Pina Esposito e del fotografo Viscido, partner della rassegna che incoronerà la “Sposa ideale 2012”. Delle ragazze presentatesi ai provini, 24 accederanno alla semifinale di giovedì 26 gennaio, ma solo 16 accederanno alla finalissima del giorno dopo presso il Centro Agroalimentare di Salerno.
Per un posto tra le Miss sono giunte candidature anche da fuori regione, come nel caso di una giovanissima aspirante modella giunta da Taranto accompagnata dal papà. Per il resto grande rappresentanza di bellezze locali che hanno rappresentato in lungo e in largo la provincia di Salerno, dall’Agro nocerino sarnese alla costiera amalfitana fino alle località del Cilento. Buona la rappresentanza di ragazze partenopee ed irpine.
Il concorso, abbinato alla grande fiera di Salerno, dedicata alle piccole e grandi cerimonie, dal 26 al 29 gennaio presso il Centro Agroalimentare di Salerno, è sponsorizzato da Pina Esposito Atelier che mette in palio per la vincitrice un elegante abito della collezione cerimonia. Viscido Fotografo, main sponsor della fiera, offrirà alla 1° e 2° classificato un book fotografico professionale e un servizio fotografico per calendario pubblicitario.







