“Servizio Pubblico” porta a Telecapri un'ondata di successi
La decima puntata di “Servizio Pubblico” condotto da Michele Santoro segna un nuovo successo su Telecapri di importanza strategica.
L’emittente dei faraglioni, infatti, ha raggiunto quota 59.670 contatti nel minuto medio (target individui + ospiti) raggiungendo il quarto posto nella classifica nazionale delle 27 emittenti televisive locali che trasmettono il programma.
Questo risultato è positivo perchè conferma la solidità dell’emittente in termini di fidelizzazione. Rispetto alle prime 8 puntate del 2011, infatti, il programma nel nuovo anno viene presentato su una piattaforma più allargata con l’aggiunta di altre tv locali e di Sky con il suo canale sul digitale terrestre.
Nonostante l’ingresso di nuove tv, il dato generale di ascolto rimane nella media mentre TeleCapri non perde colpi, anzi, dimostra di avere un pubblico fortemente legato grazie a oltre trent’anni di comprovata esperienza editoriale/territoriale, che mostra i suoi effetti soprattutto con eventi/programma come quello di Michele Santoro.
Su questo terreno, infatti, si evidenzia la potenza qualitativa, quantitativa e di fidelizzazione di TeleCapri rispetto alle concorrenti, soprattutto con quelle della stessa area di copertura.
“Il successo di giovedì scorso – dichiara il direttore Costantino Federico – ha soddisfatto anche lo staff organizzativo e produttivo del programma di Michele Santoro, con il quale sono allo studio ulteriori forme di futuri progetti editoriali, segno della consapevolezza chiara ed evidente che TeleCapri resta un preciso punto di riferimento per garantire ascolto e favorire, quindi, l’ottimo successo nel mercato pubblicitario.
Appuntamento, dunque, con la undicesima puntata di “Servizio Pubblico” in onda questa sera, giovedì 26 gennaio, in diretta su TeleCapri alle ore 21:00 gratuitamente in digitale terrestre per la Campania, con la replica venerdì 27 gennaio su TCS- TeleCapriSport alle ore 21:00.
Estratto puntata del 26 Gennaio 2012:







