Droga in auto, due arresti a Laureana Cilento
I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, durante il fine settimana appena trascorso, hanno tratto in arresto G.M., 45enne residente a Perdifumo, e R.P., 43enne di Sessa Cilento, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari della Stazione di Torchiara, durante un servizio di controllo del territorio, nel percorrere via del Mercato di Laureana Cilento hanno notato un’autovettura lancia Y con due persone a bordo ferma al margine della strada.
Ai Carabinieri non è sfuggito il tentativo di M. di disfarsi di una busta di plastica, mentre era seduto al lato passeggero. Al successivo e inevitabile controllo, gli operanti hanno rinvenuto una busta contenente un panetto di 98 grammi di marijuana.
Visti gli elementi a loro carico e contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, P. è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari mentre M. presso la casa circondariale di Vallo della Lucania, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.







