Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

San Valentino a Pertosa. Riaprono, per gli innamorati, le Grotte dell’Angelo

📅 lunedì 13 febbraio 2012 · 📰 Spettacoli-EventiCilento

intenso san valentino a Pertosa Grotte dell angelo
Credits Foto

Dopo una breve pausa per lavori di manutenzione e per consentire alle grotte di respirare, cioè smaltire l’anidride carbonica accumulata nel corso di un anno di visite, le Grotte dell’Angelo a Pertosa riaprono sabato 11 febbraio ed in occasione del week-end degli innamorati, promuoveranno la presente agevolazione: ogni coppia pagherà un solo biglietto d’ingresso.

“In questo modo intendiamo omaggiare tutti gli innamorati, eteronomi e non” – dichiara Francescantonio D’Orilia, presidente della Fondazione MIdA, che gestisce il complesso ipogeo – “perché l’amore non ha distinzioni di sorta”.
“Le agevolazioni continueranno tutto l’anno, con il martedì low cost” – ha aggiunto il direttore Virgilio Gay – “una moderna risposta alle difficoltà finanziarie delle famiglie ed un’opportunità per il turismo intelligente”.

Le Grotte dell’Angelo a Pertosa rappresentano un’opera meravigliosa del lavoro incessante della natura nel corso di 35 milioni di anni, esaltato da un innovativo impianto illuminotecnico scenografico, che ne attesta il primato tecnologico al mondo, tra tutte le grotte turistiche.
Un patrimonio della provincia di Salerno, riconosciuto Geoparco dell’Unesco, per la sua bellezza e per le sue modalità gestionali efficienti ed eco-sostenibili.

Per prenotazioni 0975.397037 oppure info@grottedellangelo.sa.it.
Accanto alle Grotte, i Musei Integrati dell’Ambiente, con sezioni geo-speleo-archeologica e botanico-paesaggistica. Nei pressi, sul fiume Tanagro, attività di rafting. Prenotazioni al numero 0975.397037.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.