San Valentino a Pertosa. Riaprono, per gli innamorati, le Grotte dell’Angelo
Dopo una breve pausa per lavori di manutenzione e per consentire alle grotte di respirare, cioè smaltire l’anidride carbonica accumulata nel corso di un anno di visite, le Grotte dell’Angelo a Pertosa riaprono sabato 11 febbraio ed in occasione del week-end degli innamorati, promuoveranno la presente agevolazione: ogni coppia pagherà un solo biglietto d’ingresso.
“In questo modo intendiamo omaggiare tutti gli innamorati, eteronomi e non” – dichiara Francescantonio D’Orilia, presidente della Fondazione MIdA, che gestisce il complesso ipogeo – “perché l’amore non ha distinzioni di sorta”.
“Le agevolazioni continueranno tutto l’anno, con il martedì low cost” – ha aggiunto il direttore Virgilio Gay – “una moderna risposta alle difficoltà finanziarie delle famiglie ed un’opportunità per il turismo intelligente”.
Un patrimonio della provincia di Salerno, riconosciuto Geoparco dell’Unesco, per la sua bellezza e per le sue modalità gestionali efficienti ed eco-sostenibili.
Per prenotazioni 0975.397037 oppure info@grottedellangelo.sa.it.
Accanto alle Grotte, i Musei Integrati dell’Ambiente, con sezioni geo-speleo-archeologica e botanico-paesaggistica. Nei pressi, sul fiume Tanagro, attività di rafting. Prenotazioni al numero 0975.397037.







