Fa tappa a Salerno il “Panini Tour 2012”
Fa tappa a Salerno il “Panini Tour 2012”, grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle figurine Calciatori 2011-2012.
Nel weekend 18-19 febbraio, infatti, un gigantesco stand della Panini sarà posizionato in Piazza della Concordia, Salerno (ore 10.30-19.30). Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio.
Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini, addirittura prenotando in anticipo via internet le figurine mancanti sul sito ufficiale www.calciatoripanini.it.
All’esterno dello stand, vi sarà poi un ampio spazio riservato ai giochi con le figurine e con il pallone; nella giornata di domenica 19 è prevista anche la spettacolare esibizione di un freestyler.
Sarà poi presente un corner per la promozione e lo scambio della nuova collezione Zampe & Co., dedicata ai più piccoli e agli amanti degli animali. Salerno è una delle tappe del “Panini Tour 2012”, che toccherà fino al 15 aprile quasi 50 tra piazze e centri commerciali lungo tutta la penisola.
Sarà possibile seguire le varie tappe tour tramite il sito internet dedicato www.calciatoripanini.it, la pagina Facebook Calciatori Panini, i feed di Twitter, l’applicazione gratuita per smartphone (iPhone, iPad e quest’anno anche per Android) e anche gli appuntamenti su FourSquare.
CALCIATORIPANINI.IT







