Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Corrado Matera, a sostegno degli imprenditori dell’area PIP di Teggiano

📅 mercoledì 29 febbraio 2012 · 📰 PoliticaCilento

Null
Credits Foto

Il vice presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Corrado Matera, prende posizione a supporto delle proteste degli imprenditori presenti nell’area PIP di Teggiano che da anni rivendicano lo sblocco dell’isolamento, tramite la realizzazione di una strada di collegamento con l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

“L’area industriale di Teggiano necessita di un collegamento rapido e sicuro con l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria - dice infatti il vice presidente Corrado Matera - E’ insensato ritardare ulteriormente la realizzazione di un tratto di strada importante per lo sviluppo dell’economia dell’intera area.

Un’opera strategica che troverebbe sicuramente un interesse positivo anche da parte dei Comuni di Sassano e Monte San Giacomo. Apprezzo l’impegno della Provincia di Salerno finalizzato alla risoluzione del problema.


Ritengo che l’Amministrazione Comunale di Teggiano debba assumere un ruolo principale nella vicenda facendo sì che si passi velocemente al completamento dell’intera strada.

Mi auguro – termina Matera - davvero che si manifesti finalmente un’azione politica sinergica tra le Istituzioni, affinché si possa porre fine ad una vicenda che si trascina da molti anni a danno degli imprenditori e dell’intera Comunità Teggianese.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.