Tennistavolo Cilento: in D1 l’Angri si impone di misura a Castellabate, ritorno alla vittoria per la D2 contro Cava
Serie D1 gir. B (5ª giornata ritorno)
TT Cilento S.Maria – TT Angri A 4-5
Il TT Cilento S.Maria ha affrontato i giovani ragazzi dell’Angri "A" dando vinta ad un match lungo e piacevole. I padroni di casa hanno cercato tenacemente la vittoria alla fine mancata per un soffio. L’Angri ha prevalso per 5-4. Iaccarino e Santis fanno il massimo, nelle loro tre partite cedono solo al bravo Ciccio Longobardi, conquistano due vittorie ciascuno, non sufficienti ad ottenere il successo. La Corte, purtroppo, non riesce in nessun modo ad essere utile alla causa, incassa altre tre sconfitte e porta a ventitré lo score stagionale negativo. In questa giornata sarebbe bastato un suo punto per vincere la sfida che sarebbe valsa il sesto posto. Per la squadra cilentana, essere competitivi potendo contare, di fatto, solo su due componenti è oggettivamente difficile.
Prossimo appuntamento in trasferta ad Avellino sabato 14 Aprile contro la terza forza del campionato, l’Avellino Top.
Serie D2 gir. C (3ª giornata ritorno)
TT Cilento S.Maria – Csi Cava A 5-3
Ritorno alla vittoria per la seconda squadra del TT Cilento S.Maria militante in D2. Sabato pomeriggio ha avuto la meglio sul Cava A per 5-3 grazie ai due punti di Arsenio Di Donato (doppio 3-0 su Della Gloria e Pisapia), ai due punti di Antonio Polito (3-0 su Della Gloria e 3-1 Pisapia) ed al primo punto in carriera (di una lunga serie) della ambiziosa teenager Arianna Desiderio. Prima vittoria salutata con orgoglio da parte di tutti, soprattutto per la qualità del gioco in relazione al tempo da cui gioca. Batte Pisapia 3-0 e, pur perdendo, mette in difficoltà Balestrino uno dei più forti del girone C della D2.
I giovani ragazzi avranno adesso un mese di tempo per acquistare ancor più solidità e concludere in bellezza la stagione agonistica. Il campionato riprenderà il 14 aprile in trasferta al campus dell’università di Fisciano contro il Cus Salerno.







