Fiba Cilento presente alla fiera “Balnearia” a Carrara Fiere
          Fiba Cilento presente in rappresentanza del mondo Balneare Cilentano, ieri  Martedì 6 marzo alle ore 10.30 presso la Sala Canova  della fiera “Balnearia” a Carrara Fiere, Marina di Carrara  per ìl Convegno Nazionale “Turismo Balneare: Quale futuro per le imprese? Alla presenza  dei 4 sindacati più importani Sib – FIBA – Confesercenti, CNA Balneatori, Assobalneari  Confindustria.
Presenti, in rappresentanza delle aziende balneari del cilento il Presidente Cab e dirigente Fiba Cilento Raffaele Esposito ed il collega Josè Antonio Pomarico! 
Grande la soddisfazione espressa dai due dirigenti  Cilentani che hanno discusso con i colleghi nazionali della Fiba circa le soluzioni e le strategie da adottare al fine di scongiurare le aste del 2015!
Viva soddisfazione inoltre per la grande iniziativa CAB, ripresa anche dalla nuova rivista ufficiale Fiba Confesercenti “impresa mare” che dedica nel suo primo numero editoriale, uno speciale tutto dedicato alle best practices regionali e che quindi risalta ancora una volta l’ iniziativa della CAB per il progetto dei “lidi del Parco”, progetto che i vertici Fiba in primis il Presidente nazionale V. Lardinelli , il vice presidente V. Farina ed il direttore nazionale T. Galli hanno voluto illustrare ai colleghi dirigenti delle diverse regioni italiane e che rappresenterà senz’altro il progetto pilota per una serie di iniziative di carattere nazionale volte alla sostenibilità ambientale!
Questa occasione di confronto nazionale, continua Esposito, ha ufficializzato e consacrato il gruppo dirigente della Fiba Cilento. Il lavoro, l’abnegazione e la passione mio e dei colleghi Pomarico e Troccoli è stato finalmente ribadito anche a livello nazionale!
C.Stampa
        






