Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Salerno Sistemi, dipendenti in sciopero

📅 mercoledì 14 marzo 2012 · 📰 AvvisiSalerno

logo salerno sistemi
Credits Foto

La Salerno Sistemi Spa ha reso noto che i dipendenti della società, giovedì 15 marzo 2012, proclamano una giornata di sciopero. I servizi all’utenza, pertanto, non potranno essere assicurati; rimarranno comunque garantiti i servizi essenziali ed il pronto intervento al n° 348.4528210.

Salerno Sistemi, in relazione all’indisponibilità ad affrontare il complesso delle questioni della contrattazione aziendale e, quindi, all’esito negativo del confronto con il Sindacato, è stata costretta a dichiarare la decadenza di tutti gli istituti definiti nella contrattazione aziendale che, quindi, non verranno più erogati a partire dalla prossima retribuzione di marzo.


Salerno Sistemi e Salerno Energia Holding, giudicando controproducente la proclamazione dello sciopero indetto per il 15 marzo, ritengono ugualmente ingiustificabile il ritardo delle OO.SS. a prendere coscienza delle pesanti criticità che gravano sull’azienda e ad affrontare il tema dei costi del risanamento. Forse non si è compreso che è in discussione il posto di lavoro in un momento nel quale trovare o difendere un lavoro è un miracolo!

Salerno Sistemi e Salerno Energia Holding affermano con decisione che né lo sciopero del 15 né altre iniziative sindacali potranno ritardare le azioni di risanamento, che verranno perseguite con rigore e determinazione perché necessarie a garantire l’impresa e il posto di lavoro e, tuttavia, riconfermano la loro disponibilità a ridefinire il “ticket mensa” e il premio di risultato e ad estendere ai lavoratori di Salerno Sistemi tutti gli istituti della contrattazione di 2° livello attivi nel Gruppo Salerno Energia".

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.